Quando parliamo del negozio di assistenza condizionatori Daikin a Roma come faremo noi nel nostro articolo e parliamo di questa azienda che è un punto di riferimento nel mondo dei condizionatori e dei climatizzatori e su questo non ci sono dubbi.
E poi parleremo di come gestire il proprio condizionatore e anche di come farsi aiutare in caso di problemi dai tecnici che lavorano in questo servizio di assistenza clienti post vendita
La prima riflessione da fare è che se noi eseguiamo o meglio facciamo eseguire una corretta manutenzione del condizionatore per tenerlo in perfetta forma chiaramente avremo una vita durante i mesi estivi molto più serena e molto più confortevole.
Poi è chiaro che se anche ci sono molte persone scettiche sui condizionatori e climatizzatori perché come vedremo hanno paura di spendere molti soldi per le bollette o comunque l’aria condizionata li infastidisce però gli effetti del riscaldamento globale negli ultimi 20 anni nelle estati sono inequivocabili.
E si parla di estati torride e quindi anche i più scettici soprattutto che vive in una città molto afosa e umida come Roma si sono fatti convincere e Sì sono fatti installare un impianto di condizionamento all’interno della loro abitazione
Naturalmente non è che poi lo utilizzano tutti allo stesso modo perché ci sarà chi è l’esempio lo accenderà solo nei casi più estremi e quindi qualche ora la notte quando le temperature minime sono molto alte e non si dorme o anche quando c’è più caldo di giorno
Bisogna parlare poi con i tecnici della nostra azienda in questo caso la Daikin per farci dare dei consigli su come utilizzare in maniera adeguata il nostro condizionatore e quindi capire come sfruttarne le varie funzioni considerando che i modelli della Daikin sono ipertecnologici e Iper performanti
Non dobbiamo mai sottovalutare i campanelli di allarme che ci invia il nostro condizionatore
Per quanto riguarda poi andare nello specifico sul xervìzìò dì assistenza clienti post-vendita c’è da dire che come dicevamo nel titolo di questa seconda parte, è importante da parte nostra stare attenti ai segnali e ai campanelli di allarme del nostro condizionatore
Quindi banalmente se il nostro impianto ci sembra più rumoroso del solito è chiaro che potrebbe essere invece di un quarto e in quel caso almeno una telefonata con l’assistenza dobbiamo farla e spiegare loro la situazione ci sapranno dire che cosa fare.
In genere all’interno della telefonata si prenderà un appuntamento per un sopralluogo a casa nostra con il tecnico che chiaramente essendo il tecnico dell’azienda madre conoscerà tutti i modelli e quando verrà a casa nostra saprà subito come intervenire.
Per quanto riguarda i prezzi di questo tipo di interventi di riparazione non ci può essere un qualcosa di astratto perché dipenderà se lo stesso è in garanzia e dipenderà nel caso in questione che tipo di problematiche ha. E ad esempio serviranno dei pezzi di ricambio che tra l’altro i tecnici hanno la possibilità di avere immediatamente e anche quelli originali.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
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